index,follow

News

Napoli Comicon

Napoli- dal 29 Aprile al 1 Maggio 2011

18° Salone Internazionale del fumetto

Per maggiori info clicca qui.


Il 15 - 16 maggio 2010 prende vita la prima edizione di verona comiX

Una nuova entusiasmante mostra-mercato del fumetto vedrà la luce nel week-end del 15 e 16 maggio 2010 nella magnifica location di Verona Fiere.

All'interno del Pala Expo un mondo di colori e immagini che ruotano intorno alle nuvole parlanti si mescolerà all'universo delle action figures passando attraverso le sfumature del pianeta cosplay.

Nei due giorni di manifestazione gli appassionati di comix avranno modo di liberare la loro fantasia in un ambiente stimolante e suggestivo, che regala ai visitatori un ampio colpo d'occhio sul mondo del fumetto e di tutto quello che orbita intorno al pianeta del fantastico.

Mostra-mercato del fumetto: grazie alla presenza di numerosi espositori provenienti da varie regioni d'Italia, verona comiX proporrà una vasta rassegna dedicata al mercato del fumetto.
I visitatori avranno modo di godersi una manifestazione ricca di possibilità, un luogo dove poter spaziare tra albi rari e moderni provenienti da tutto il mondo, grazie a un percorso che attraversa tutti i generi del fumetto.

Gadgets: sono migliaia i gadgets presenti all'interno di verona comiX, un percorso internazionale che passa tra robots giapponesi, action figures made in USA, anime e cards. Un fine settimana all'insegna del fantastico durante il quale i visitatori saranno catapultati in un mondo di colori e forme.

Cosplay: il suggestivo anfiteatro all'interno del PalaExpo sarà la perfetta location che ospiterà nella giornata di domenica 16 maggio la favolosa sfilata dei cosplayer. Un luogo dove la passione per manga e anime si trasforma in realtà, grazie agli splendidi costumi e alle capaci interpretazioni, un momento per dare libero sfogo alla passione per il colorato mondo cosplay.

 

news presa da: http://www.veronacomix.com/